Baia Landjin - isola Pasman
Croazia, Dalmazia del nord
La baia di Landjin, situata sul lato sud dell'isola di Pašman, si trova tra la baia di Zincena a ovest e la baia di Krusevica a est. C'è un ristorante di pesce nella baia di Landjin, che è molto popolare tra i marinai. Il villaggio più vicino sul lato nord dell'isola di Pasman, da cui la strada non asfaltata conduce alla baia, si chiama Kraj e dista circa 3 km. A est di 4 km dal villaggio di Kraj lungo la strada asfaltata si trova la città di Tkon, che è collegata alla terraferma dalla linea di traghetti Jadrolinija Biograd - Tkon. Ci sono molti ristoranti, mercati, farmacie, ufficio postale, pasticceria, supermercati a Tkon.
La baia di Landjin non è facilmente raggiungibile in auto, l'accesso su strada è possibile da due lati. La baia di Landjin offre una splendida vista sulle isole dell'arcipelago di Kornati.
Ci sono un certo numero di case sulla baia di Landjin su entrambi i lati della baia, particolarmente adatte per coloro che viaggiano come una famiglia più grande o un gruppo di amici e vogliono praticare sport acquatici. La baia di Landjin è famosa tra gli appassionati di turismo Robinson che preferiscono un ambiente più vivace.
Tempo metereologico
- Pressione: 1016 hPa
- Umidità: 72 %
- Vento: 3 m/s
- UV index: 0
18 °C
18 °C
15 °C
12 °C
10 °C
Nuoto e spiaggia Baia Landjin - isola Pasman
Nella baia di Landjin troverai tutti i tipi di spiagge, in alcuni punti la costa è pavimentata per creare ormeggi per le barche e puoi prendere il sole in questi moli. La parte occidentale della baia ha un litorale roccioso con spiagge di ciottoli e ingresso graduale in acqua. La parte orientale della baia è prevalentemente rocciosa e ideale per le immersioni.
Offerta sportiva
Baia di Landjin offre eccellenti opportunità per proprietari di barche, barche, moto d'acqua, tavole da SUP e appassionati di snorkeling.