Guardiano del faro

Informazioni generali sui fari in Croazia

Informazioni generali sui fari in Croazia e strutture ricettive - appartamenti sono stati ristrutturati nel 1999/2000 e sono arredate in modo semplice. L'arredamento è nuovo. Gli appartamenti sono dotati di acqua calda e fredda. L'acqua potabile si trova nei serbatoi. Gli appartamenti dispongono di una propria rete di energia elettrica con una tensione di 220 V. Porer, Sv.Ivan, Plocica, Susac, Prisnjak e Palagruza hanno reti elettriche che sono alimentati da pannelli solari che utilizzano trasformatori. Quindi non ci sono apparecchiature pesanti come. Asciugacapelli non può collegarsi. Caricabatterie per telefoni cellulari, computer portatili e gli apparecchi elettrici più deboli possono essere utilizzati.

Nelle vicinanze si trova un segnale sicuro di standard di telefonia cellulare, 900 MHz e 1800 MHz, e attraverso il roaming e la connessione a tutti i paesi europei.

Ogni appartamento è situato sul televisore. Ma suite non hanno una parabola satellitare.

Il bagno è dotato di box doccia e servizi igienici. Per ogni appartamento sono per 2 grandi e 2 piccoli asciugamani. Si consiglia di portare con sé detergenti e altri teli da mare, rispettivamente. al bagno.

La cucina è dotata di un lavandino per lavare i piatti, cucina con forno e frigorifero (frigorifero ha solo un piccolo mražáček, che si trova all'interno del frigorifero) che funzionano con l'elettricità o il gas (dipende dal faro), così come utensili. Si consiglia di portare con sé un strofinacci e spezie. Gli appartamenti non dispongono di caffè.

Le camere sono dotate di letti con materassi. Ci sono lenzuola e due coperte per ogni letto. Ogni appartamento dispone di una terrazza o in giardino (a seconda dell'appartamento), un divano e quattro sedie. Gli appartamenti sono dotati di lettini e ombrelloni. Tutti i fari sono dotati di parafulmine.

Il prezzo include unità di alloggio

alloggio in un appartamento adatto per persone elencate sul buono (in caso di arrivo di più provider di persone ha il diritto di rifiutare tali persone);
Pulizia iniziale;
biancheria da letto e pulizia settimanale (se la permanenza più di due settimane);
alloggio adeguato in caso di forza maggiore - cattive condizioni meteorologiche (partenza al faro - l'isola non è possibile).

Il prezzo non comprende unità abitative

Parcheggio per le auto;
sfruttare il vicino porto;
trasferimento in aeroporto da e per il porto, o il trasferimento dal porto per l'isola
Transfer aeroporto di Pola - fari: Savudrija, Rt. . Zub, Sv Ivan e Porer, l'aeroporto di Spalato - fari: Sv. Petar, Sušac e Struga, (prezzi per il trasferimento è soggetto a modifiche e noi inviarlo in una citazione specifica). Trasferimento c'è bisogno di fari Struga, Savudrija, Veli Rat - ospiti compresi fari è assicurato un posto auto. 

Cosa portare con voi

  • alimentari (acqua, spezie - sale, pepe, olio, frutta e verdura, generi alimentari per preparare i pasti);
  • Pezzi di asciugamani;
  • asciugamani da cucina;
  • fiammiferi per accendere la stufa;
  • detergenti per lavastoviglie e servizi igienici, detersivi;
  • così come altre cose necessarie per rimanere sull'isola.

Approvvigionamento idrico

Fari hanno acqua potabile dal proprio serbatoio (acqua piovana). Nel caso in cui non si beve di quest'acqua, è necessario portare l'acqua in bottiglia con voi. L'acqua è generalmente scarsa risorsa, l'acqua è in fari in quantità limitate e, pertanto, deve essere maneggiato con cura. L'acqua è riscaldata da energia solare. L'acqua potabile è l'unico Savudrija Lighthouse.

Guest è necessario: avere documenti di viaggio validi, gli usi e le normative valutarie del paese per osservare le regole della casa del faro, di cooperare con l'host all'arrivo consegnato a un rappresentante della prova fornitore di servizi di servizi di pagamento (il voucher ricevuto via posta o e-mail), per verificare se il suo ingresso in Croazia o nei paesi limitrofi non soggetti all'obbligo di visto. In caso di mancato rispetto di tali obblighi, il cliente dovrà sostenere i costi e le responsabilità per danni. Confermando la prenotazione, il cliente accetta che eventuali danni causati al faro paga i fornitori di servizi in loco.

Faro Regole della Casa
Protezione della natura al faro e dei suoi dintorni primo luogo, ogni ospite deve proteggere la natura dall'inquinamento, immondizia e incendi. Durante la notte è severamente vietato per avviare un camino, torcia elettrica, candele o bagliore in un appartamento altra forte luce senza oscurare le finestre, perché tale comportamento metterà in pericolo la nautica. Su tutte le attività come. Pesca, pesca subacquea e immersioni, ecc Deve avere il permesso (se si desidera eseguire alcune di queste azioni, vi aiuteremo ad organizzare i permessi necessari, tutti gli elementi essenziali, ma dobbiamo risolvere prima della partenza per l'oggetto, dal momento che sono emessi dalle autorità e l'ora di partenza sono per lo più chiusi). Se un ospite non si comporta in conformità con le regole della casa, il fornitore di servizi e intermediazione di lui il diritto di cancellare immediatamente l'alloggio.

Emergenza assistenza medica
Soggiornare in fari, che sono spesso situati su isole remote, consigliato solo per le persone sane. Per gli ospiti che ha bisogno di assistenza medica di emergenza improvvisamente arriva in motoscafo o elicottero, che lo ha trasportato al più vicino ospedale. Tutti i fari là stazione radio VHF attraverso i quali possono chiedere aiuto, oppure si può chiedere un consiglio medico attraverso il canale di emergenza 16 (canale es. Sicurezza). Ogni faro è un kit di pronto soccorso.

Soggiornare
In generale, animali non ammessi, tranne che per i fari di Struga e Prišnjak, per soggiorno è inclusa nel listino prezzi.

Affitto della barca
Se si possiede la licenza del capitano per il funzionamento di piccole imbarcazioni, è possibile previo accordo con l'amministratore del faro di noleggiare una barca a motore.

Guardiano del faro
Tutti i fari, fari tranne Prisnjak, Rt. Tooth, Sv. Peter e Plocica, guardiani del faro ha vissuto con la sua famiglia. I clienti spesso trovato in loro amici.

La consegna degli alimenti
Sui fari Savudrija, Rt. Dente, Veli Rat, Sv. Petar e Struga è forse l'approvvigionamento di cibo per un costo aggiuntivo. Su Sv. Ivan, Porer e approvvigionamento alimentare Prisnjak è anche possibile, ma solo dopo un appuntamento precedente.

Sugli altri fari, gli ospiti devono fornire il loro cibo prima del trasferimento a vela. Un'altra opzione è poi organizzato con il guardiano del faro per l'acquisto o. e preparazione del pesce fresco.

Parcheggio
Se non è possibile raggiungere il faro in automobile, il veicolo deve lasciare il posto da dove ci sono trasferimento. Se siete interessati parcheggio custodito può essere organizzato con le persone che si forniscono trasferimento in barca per l'isola ei cui dettagli sono sul voucher ricevuto. Trasferimento c'è bisogno di fari Struga, Savudrija, Veli Rat - ospiti compresi fari è assicurato un posto auto.

Sistemazione e check-in - check-out
Case unità di alloggio nella faro è possibile solo da Sabato a Sabato nella stagione, pre-stagione e fuori stagione. Il giorno di arrivo al faro, gli ospiti sono accolti 13:00-21:00. E il giorno della partenza devono lasciare il faro, entro e non oltre 21:30. Gli appartamenti devono essere lasciati nel suo stato originale.

Brevi soggiorni faro
A breve termine Le unità di alloggio nella Porer e Sv. Ivan è possibile anche durante la stagione e fuori stagione, e prima che un minimo di due giorni. Per 2014/05/31 e da 20,9 2014 può essere ordinato breve soggiorno al faro (minimo 3 notti) - soggiorno week-end per esempio esclusa al faro Palagruza e Susac..

Soggiornare in faro inverno
Case unità di alloggio nella faro si consiglia solo per i fari che sono dotati di riscaldamento - Savudrija, Rt.Zub, Struga e Veli Rat, Marlera