Aggiungere alla mia selezione.


Attrezzatura

Beach

40 m

Grill
Parking
Animal
Center

5 km

Store

5 km

Harbour

5 km

Airport

36 km

Bus

5 km

WiFi

40 m

Prezzo da: 48 €

Prenotazione
Casa di vacanza per 4-6 persone si trova in un uliveto sul lato sud dell'isola di Pasman nel baia Landjine. Baia Landjin è uno dei più grandi e più profonde baie del Pasman. Ci sono 2 ristoranti a disposizione degli ospiti in questo settore.
Gli animali sono ammessi per rimanere su richiesta a pagamento.
Si può arrivare al cottage facilmente in auto, il parcheggio si trova a circa 250 metri dalla casa (il luogo non è custodito), e quindi si deve continuare a piedi. La strada per la baia è parzialmente macadam (strada sterrata) strada e quindi vi consigliamo di arrivare da un SUV o una quattro ruote o in auto con telaio superiore. Se si desidera arrivare alla posizione sulla nave, saremo lieti di organizzare il trasferimento per voi per un costo aggiuntivo. Si prega di pianificare il vostro arrivo in casa durante le ore pomeridiane, perché c'è una scarsa visibilità di notte.
La spiaggia di fronte alla casa è un po 'di ghiaia con l'ingresso graduale al mare adatto per bambini piccoli o non nuotatori. È anche possibile nuotare e tuffo in mare da un molo di cemento. Ci sono scale di ferro che portano in mare dal molo.
L'acqua corrente disponibile qui è l'acqua piovana che viene raccolta durante l'inverno in un serbatoio d'acqua con una capacità di 12 mila litri, e viene poi distribuito attraverso tubi di acqua in bagni e cucine. Questa acqua è fredda. Per fare la doccia con l'acqua calda è necessario prima di riempire le borse termiche nere con acqua, e poi metterli sul sole per scaldare l'acqua e poi portarli al bagno. In caso di freddo, l'acqua può essere riscaldata sul fornello. Gli ospiti sono invitati a bere acqua in bottiglia o acqua che è stata bollita prima di bere. L'acqua è una risorsa preziosa e, pertanto, deve essere inviato qui con parsimonia. Si prega di trattarlo con cura e non sprecarla. L'energia elettrica viene raccolta dai pannelli solari, trasformato in un 220 V. La el. prese sono europea. Ricarica telefoni cellulari e computer non è limitato, ma gli elettrodomestici come il frullatore, asciugacapelli, aspirapolvere non è possibile utilizzare. Il segnale operatori di telefonia mobile copre interamente il Landjine baia.
C'è un grande molo di fronte alla casa dove si può ormeggiare la vostra barca per gratuitamente. Per noleggiare una barca è possibile per una tassa, ma solo per i titolari di licenze barca.
C'è anche un barbecue a disposizione degli ospiti in giardino.
La città più grande vicina si chiama Tkon, che si trova a circa 5 km di distanza. Non è possibile acquistare i generi alimentari e di rifornire le vostre scorte di cibo.
Cottage Karavela è una sorta molto dopo la meta soprattutto a causa della sua posizione vicino al mare ed Nei dintorni verde.
Ci sono molto piacevole e cordiale proprietari cottage che è un altro vantaggio di questa casa. Per esempio si sono più che benvenuti per andare a pesca con loro la mattina presto.

Descrizione degli alloggi

Due piani casa per le vacanze Karavela per 4-6 persone composto da due camere da letto matrimoniali con letti matrimoniali al piano superiore. Ogni camera ha armadi a muro e le finestre offrono una splendida vista sul mare. C'è anche un bagno con doccia e wc su questo piano. Al piano inferiore c'è una cucina spaziosa e completamente attrezzata con zona pranzo e un soggiorno con divano letto per 1 persona e TV. La cucina è dotata di una stufa a gas, forno e frigorifero di grandi dimensioni e include piatti e posate. Vi si trova anche il secondo bagno con doccia e WC su questo piano.
Dietro la casa è un salotto all'aperto con mobili e di fronte alla casa è una terrazza con un set da tavola in un uliveto.

Foto Casa del pescatore Karavela

Villette nel quartiere

Itinerario

Inizio:

Casa del pescatore Karavela

Baia Landjin - isola Pasman