Casa isolata Matija 


Baia Vitane - isola Pasman | 25 m dalla spiaggia | 1 x 5
Alloggio Casa isolata Matija
Casa isolata Matija può accogliere 4-5 persone. Si trova sulla costa meridionale dell'isola di Pasman con una bella vista su Kornati ed altre isole vicine come Zizanj e Kosara. Questa casa di pietra e fatta su un grande lotto proprio accanto al mare.
La spiaggia è accessibile via giardino. C'e anche un grande molo dove potete sicuramente e gratuitamente ormeggiare la vostra barca. Il mare qui è cristallino. La spiaggia è di sassi e rocciosa con graduale entrata in mare. Per i bagnanti e gli ammiratori dell'immersione subacquea c'e un molo in cemento dove si trovano le scalline per un accesso al mare più facile. Il molo è un posto perfetto per prendere il sole. Se non avete una barca possiamo organizzare un affitto. Davanti a casa c'e una grande terazza coperta con un set per sedersi e una fantastica vista sul mare. Accanto alla casa si trova una stanza con un barbecue in muratura disponibile durante il vostro soggiorno. Durante il soggiorno potete gratuitamente usare due sdrai e un parasole. Accanto alla casa c'e una doccia esterna riscaldata dal sole.
Il parcheggio è gratuito nella baia Vitane, fino a qui potete andare in macchina. Il prorietario della casa vi trasferirà gratuitamente in barca dalla baia Vitane fino alla casa. Anche se non avete la macchina accanto a voi, vi sarà disponibile durante tutto il soggiorno perchè il parcheggio si trova 250 m dalla casa ed è accessibile a piedi.
L'acqua che si usa nella casa è l'acqua piovana accumulata nel serbatoio durante l'inverno. Raccomandiamo di prendere l'acqua imbottigliata o di far bollire la piovana prima di usarla per bere. Non c'e molta acqua sull'isola quindi si deve risparmiare. L'acqua calda è in cucina sul lavello e nella doccia. L'energia elletrica si ottiene mediante i panelli solari con tensione di 220 V. Le prese di corrente sono regolari e si possono usare solo per la luce, caricare il cellulare o il portatile. Non si possono usare gli apparecchi potenti (asciugacappelli, frullatori, ecc.) Nella cucina e nel bagno l'acqua si riscalda mediante il sole (quando non fa bel tempo bisogna riscaldare l'acqua sulla cucina).
I beniamini sono ammessi pero su richiesta ed a tassa. In caso dei cani e richiesta la cauzione.
L'isola di Pasman è facilmente accessibile mediante il traghetto Biograd - Tkon. Un viaggio dura 15-20 minuti, circa dieci volte a giorno. Su Pasman si può andare anche nel traghetto Gaženica, Zara - Preko, Ugljan. Questa linea è più lunga e più cara pero il ferry gira fino a mezzanotte. Le isole Pasman ed Ugljan sono legate con il ponte Ždrelac. Il passaggio è gratuito. Vicino a casa Matija si trovano anche le altre case, la piu vicina si trova circa 50 m. Un pò elevata, vi dà tranqulità ed una meraviogliosa vista della terazza.
Attrezzature e disponibilità
Unità di alloggio
La casa isolata Matija per 4-5 persone - Dalla terazza si va nel soggiorno dove si trovano un divano per una persona, una tavola per mangiare ed un cucinino fornito (le stoviglie sono disponibili), un frigorifero con il congelatore elettrico ed un fornello a gas. Dal soggiorno si va nelle due camere da letto e nel bagno con la doccia. Una camera è fornita da un letto matrimoniale ed altra da un letto a castello.