Casa isolata Ruza
Baia Lokvica - isola Pasman | 80 m dalla spiaggia | 1 x 3
Alloggio Casa isolata Ruza
La Casa Ruza per 2-3 persone si trova sul lato sud-ovest dell'isola di Pasman nella baia chiamata Lokvica circondato da una fitta vegetazione chiamata "Makija". Questi sono diversi tipi mediteranii arbusti e alberi che vi crescono per decenni.
Lokvica Bay è un piccolo posto con solo 6 case, di cui solo due ricevono gli ospiti, che è un grande vantaggio, perché non ci sono grandi folle o rumore. Trovate la tranquilitta.
Lokvica baia è raggiungibile in auto (ma si consiglia una macchina con un telaio superiore), la strada di accesso è in gran parte sterrato, e quindi è necessario andare lentamente e con attenzione e guardare fuori per buche. La città più vicina è Nevidjane circa 5 km di distanza, si trova un negozio e una caffeteria. Se avete bisogno di un supermercato, panetteria e pasticceria, si consiglia porto Tkon circa 9km a sud, o città Kukljica circa 16 km a nord.
Sull'isola di Pasman è disponibile con i mezzi traghetto (linea di traghetto Biograd - Tkon, il tragitto dura circa 15 minuti, il traghetto corre più volte al giorno). Si può anche trasportare traghetto da Zara (Gazenica) nella città di Preko sull'isola Ugljan, e proseguire oltre il ponte per l'isola di Pasman nella città di Zdrelac (viaggio in traghetto dura circa 30 minuti, il prezzo è superiore a quello della linea Biograd - Tkon, ma il vantaggio è, sono più frequenti e inoltre quasi mezzanotte).
Il parcheggio è proprio accanto alla casa.
Gli ospiti possono utilizzare il barbecue, ma è necessario fare attenzione ed evitare di fuoco (soprattutto le braci neroznesl eoliche che possono prendere fuoco vegetazione circostante).
L'acqua in casa è l'acqua piovana accumulata durante l'inverno in un serbatoio sotto casa, quindi è necessario non sprecare acqua inutilmente. L'acqua è potabile, ma in caso di dubbio, si consiglia di portare l'acqua in bottiglia o far bollire l'acqua, almeno. Il lavello è in cucina. L'acqua in bagno e il lavandino è nei tubi, dove è alimentato dal serbatoio della pompa. In caso di maltempo, l'acqua dovrebbe essere riscaldata sul fuoco. L'elettricità è prodotta da pannelli solari e convertito ad una tensione di 220 V, con spina europea standard (vedi foto). I dispositivi come i telefoni cellulari, i computer possono essere utilizzati senza limitazioni fino al tramonto. Non è possibile utilizzare dispositivi quali un aspirapolvere, asciugacapelli, mixer, ecc.
Baia Lokvica è coperto da un segnale mobile. Il fornello è il gas. C'è un piccolo frigorifero e così. "Kamenice" (scatola di pietra, che mantiene anche freddo), dove si possono conservare gli alimenti. casa isolata Ruza è dotata di una stufa a legna, per cui è possibile soggiornare qui in primavera o in autunno e inverno.
Gli animali non sono ammessi. Nessun ormeggio disponibile. La spiaggia è ghiaiosa e rocciosa. A destra nella baia è una graduale entrata in mare. Ci sono anche due sedie sulla spiaggia gratuitamente. Il mare è cristallino.
Il vantaggio di soggiornare nella baia Lokvica è un posto più tranquillo dove non ci sono molte case, in modo da poter trovare la pace. La terrazza casa Ruza offre una vista mozzafiato sul mare e sul tramonto. Casa vacanze Ruza è casa più semplice è stata costruita molti anni fa, e che ha un intonaco grezzo all'aperto, e, pertanto, questa casa è adatta per ospiti esigenti e che lo rende un prezzo più basso di noleggio.
Attrezzature e disponibilità
Unità di alloggio
Casa Ruza immersione per 2-3 persone è una casa più piccola che ha separato una camera da letto con letto matrimoniale, accessibile dal soggiorno. Per mantenere le cose servono scaffali e ganci per appendere gli abiti. Nel soggiorno si accede dalla terrazza, c'è un angolo cottura con un piccolo frigorifero e fornello (sia a gas). Il soggiorno ha un divano letto che funge da un letto per 1 persona e un tavolo da pranzo. Bagno con lavabo, doccia e servizi igienici è una stanza separata accessibile dal soggiorno. La doccia può utilizzare anche una doccia esterna se riempi la canna nera con l'acqua da autocisterne, il sole riscalda l'acqua. La terrazza esterna è ricoperta da viti selvatiche, che al momento della vegetazione fornisce ombra, e qui è un tavolo e sedie e vanta una splendida vista sul mare.