Aggiungere alla mia selezione.


Attrezzatura

Beach

30 m

TV
Grill
Parking
Animal
Center

14 km

Store

5 km

Harbour

18 km

Airport

45 km

Bus

5 km

30 m

Prezzo da: 90 €

Prenotazione
La casa isolata Leon fa parte di Dalmazia centrale ed è situata in baia Čerenje nella parte sud dell'isola di Pašman. Gli ospiti del casolare possono godere una bellissima vista alle isole di Kornati. Il casolare può essere raggiunto seguendo la strada dal piccolo villaggio Dobropoljani. Gli ultimi 3 chilometri sono sterrati.

L'alloggio è adatto anche alle famiglie coi bambini. Consiste di due camere da letto e di un gran soggiorno con il divano letto. Dal salotto già nominato si può uscire sulla terrazza affacciata al mare. La terrazza è coperta e fornita dai mobili da giardino fatti di legno. In cortile si trova una grande griglia. Il parcheggio è situato accanto a casa. La piscina, le sedie a sdraio, la canna da pesca stanno a disposizione a tutti i nostri ospiti.

L'ingresso ai beniamini è permesso esclusivamente a richiesta e a pagamento supplementare. In prezzo totale dell'affitto sono incluse due biciclette, WiFi. Il noleggio di una barca e benzina esclusi dal prezzo.

Per quanto riguarda l'uso dell'acqua, vi consigliamo di comprare le bottiglie nei supermercati perché in casolare vi sta a disposizione soltanto l'acqua piovana che non è proprio potabile. Sarebbe meglio che facciate il rifornimento d'acqua prima dell'arrivo in casolare perché il supermercato più vicino è troppo distante. La cucina e il bagno del casolare sono forniti dell'acqua calda. è necessario che facciate l'economia (non sprecate l'acqua ☺).

La corrente elettrica è prodotta dai panelli solari termici (dovete star attenti al consumo d'energia). La tensione a cui viene consegnata la corrente è di 220 V. Le prese di corrente sono di tipo classico, come nel resto del mondo. Potete utilizzare soltanto gli apparecchi a bassa tensione; il laptop portatile, il cellulare, la camera. Non è possibile utilizzare gli apparecchi con la tensione troppo alta; il ferro da stiro, il frullatore, l'asciugacapelli, il bollitore d'acqua.

Il viaggio sull'isola di Pašman può essere effettuato con il traghetto da Biograd a Tkon (il viaggio dura 15 minuti) oppure da Zara a Preko (il viaggio dura 30 minuti). Allo stesso tempo è possibile raggiungere l'isola di Pašman dall'isola di Ugljan (Preko) attraversando il ponte Ždrelac che collega queste due isole. Al villaggio di Tkon potete fare la spesa prima di arrivare al nostro casolare. Ci si trovano i supermercati, la posta, i ristoranti, le pasticcerie. Tkon si trova a 14 km di distanza. Il benzinaio, invece, a 22 km di distanza.

Il casolare è circondato da 3 000 m² di giardino pieno di olivi ed erbe naturali. Il mare, blu chiaro, ideale per il nuoto di mattina e nel tramonto. Si entra gradualmente in mare; ideale per i bambini. Accanto a questa spiaggia di ghiaia c'è un posto dove si può attraccare la barca, 5 m lungo.

Il casolare Leon consigliamo a tutti quelli che sono in cerca di un po' di tranquillità. Il nostro casolare è la scelta ideale per voi se volete sentirvi come se foste isolati dal chiasso quotidiano.

Descrizione degli alloggi

La casetta adatta a 4 - 6 persone - due camere da letto col letto matrimoniale e con gli armadi, un salotto con divano letto per 2 persone, una cucina completamente attrezzata con il fornello, il frigo col congelatore, le sedie e la tavola e un bagno con la doccia box e il gabinetto. La casetta è dotata di una terrazza coperta con i mobili da giardino. L'acqua calda, WiFi, SAT/TV inclusi.

Foto Casa isolata Leon

Villette nel quartiere

Itinerario

Inizio:

Casa isolata Leon

Baia Cerenje - isola Pasman