Aggiungere alla mia selezione.


Attrezzatura

Beach

120 m

Grill
Parking
Animal
Center

8 km

Store

8 km

Harbour

8 km

Airport

38 km

Bus

8 km

100 m

Prezzo da: 48 €

Prenotazione
Casa Kuter fino a 6 persone è costruito su una posizione leggermente elevata in una baia sull'isola di Pasman su un terreno con piante di ulivo. La terra è una grande parte del recintata, assicurando agli ospiti privacy e tranquillità. Bay Zincana si trova ad ovest della baia Landjin e ad est della baia Soline. Le due campate laterali sono più piccoli ristoranti di pesce dove si possono gustare pesce fresco. La baia ha Zincana fondo ricoperto di fondo di sabbia e un ingresso graduale nel mare, ed è quindi adatto per i genitori con bambini piccoli e non nuotatori. La baia è relativamente stretta baia di più e ci sono solo poche case, i vicini più vicini sono a circa 40 metri di distanza dalla casa.
La strada dal traghetto dalla città di Tkon alla baia è lunga circa 8 km ed è adatto per le auto esclusivamente marcia alta. In Tkon è un supermercato, ufficio postale, ristorante e pasticceria e si possono acquistare prima dell'arrivo. Per chi arriva in auto direttamente alla terra non è possibile, si lascia l'auto a circa 140 metri di distanza, in un luogo dove gli altri parcheggiato la macchina e proseguire a piedi lungo il sentiero verso la casa. Sull'isola di Pasman è facilmente raggiungibile in traghetto da Biograd, la corsa dura 15-20 minuti. e traghetto corre più volte al giorno. Un'altra opzione è quella di utilizzare una linea di traghetto Zadar (Gazenica) - Preko, che è un più lungo, più costoso, ma funziona fino a mezzanotte. La baia è la copertura Žinčana sbagliato sul tuo cellulare, è necessario trovare un posto in cui il segnale è disponibile. L'acqua in casa è l'acqua piovana, bere si consiglia di portare con sé l'acqua in bottiglia, rispettivamente. bollire l'acqua dal serbatoio (a causa della quantità limitata di acqua che vi chiediamo di trattare l'acqua con parsimonia). L'acqua in casa è calda. L'acqua calda è ottenuta riempiendo la borsa solare (sacchetto di campeggio nero) e appendere il sole. Se è freddo, l'acqua deve essere riscaldata sul fuoco. L'elettricità è fornita da pannelli solari, la tensione cassetti è di 220 V. È possibile utilizzare gli apparecchi solo la luce come un computer, telefono cellulare (non è possibile utilizzare elettrodomestici come asciugacapelli, ferri da stiro, mixer, ecc, che hanno un grande potere).
I piccoli animali sono i benvenuti (sotto i 10 kg), rimanere a pagamento. La casa è una grande griglia. Kuter vantaggio della casa è la capacità di rimanere anche nei mesi invernali, quando è possibile riscaldare la stufa.
Arrivo in casa è possibile in qualsiasi giorno della settimana eccetto il Sabato.

Descrizione degli alloggi

Casa Kuter fino a 6 persone è una elegante villa in pietra a due piani. Il piano terra della casa è grande terrazza coperta con mobili da giardino. Da questa terrazza si arriva in casa, al piano terra c'è un ampio soggiorno e cucina attrezzata (frigorifero con un piccolo congelatore sul fornello a gas è anche su stufe a gas disponibili) e zona pranzo. Bagno con doccia e servizi igienici. Al primo piano accessibile da scale all'interno della casa ci sono tre camere da letto, due doppie, entrambe con accesso ad un ampio terrazzo con una magnifica vista sul mare, dove sono disponibili ombrelloni. Una piccola camera singola. Divano letto per 6. E 'disponibile.

Foto Casa del pescatore Kuter

Villette nel quartiere

Itinerario

Inizio:

Casa del pescatore Kuter

Baia Zincana - isola Pasman