Aggiungere alla mia selezione.


Attrezzatura

Beach

15 m

Grill
Parking
Animal
Center

5 km

Store

5 km

Harbour

5 km

Airport

36 km

Bus

5 km

WiFi

15 m

Prezzo da: 115 €

Prenotazione
  • Molo, ormeggio:
Casa solitaria Planica per 4-5 persone e situata in baia Langine sull'isola di Pasman è in posizione elevata con una vista spettacolare sul mare e sulle isole. Bella vista delle Kornati è dalla terrazza coperta. 
La casa di nuova costruzione soddisfa la qualità e la purezza anche per gli clienti più esigenti. Un altro vantaggio è la sua posizione lontana da altre abitazioni, che garantisce un certo livello di privacy e tranquillità. Il soggiorno sarà rafforzata da spiaggia curato e ordinato, con un comodo accesso all'acqua.
Per i proprietari di navi è disponibile ormeggio gratuito e può organizzare per il noleggio di barche e barche a motore. Dietro la casa è disponibile il barbecue gratuitamente. È consentito soggiorno degli piccoli animali domestici.
Sull'isola di Pasman si ottiene servizio di traghetto Biograd - Tkon (tragitto dura circa 15 minuti). In alternativa, è possibile utilizzare il traghetto Zadar - Preko all isola Ugljan (tragitto dura circa 25 minuti ed è più costoso). Le isole di Pasman e Ugljan sono collegati da un ponte senza carica alcun pedaggio. Fino al la casa non può andare in macchina, il parcheggio si trova a circa 600 m dalla casa e lungo la costa può venire a casa a piedi, ma solo in scarpe sportive. Per arrivare in auto, si consiglia di marcia alta auto. Arrivo e partenza è per voi e per i vostri effetti personali dal trasbordo parcheggio custodito.
Il negozio più vicino si trova in villagio Tkon, que e situata a circa 5 km. Alimentare è anche possibile aggiungere in nave "Supermarket", che viene eseguito in luglio e agosto.
Nel punto vicino il parcheggio è un ottimo ristorante di pesce. In direzione opposta a circa 200 metri vi è un altro più piccoli ristoranti di pesce, dove si può andare per le specialità locali. 
Nella casa è l'acqua piovana che si raccoglie nel serbatoio durante l'inverno, quindi per bere si consiglia di portare l'acqua in bottiglia. L'acqua per la doccia è riscaldata fuori dal sole dei sacchetti solari di plastica nera e la doccia possono essere consegnati al bagno o fare il bagno all'aperto. In caso di freddo è necessario riscaldare l'acqua sul fornello.
L'energia elettrica è fornita da pannelli solari, frigorifero è alimentato da energia elettrica. Non è possibile utilizzare asciugacapelli o altri con una buona prestazione. Cellulare é possible ricaricata tramite un trasformatore che è disponibile. Notebook è possibile utilizzare un massimo di 4 ore al giorno. Stufe funzionare a gas.
La parte occidentale dell'isola di Pasman è molto scarsamente popolate, in modo da poterlo utilizzare per una vacanza tranquilla e rilassante. Il grande vantaggio è il nuoto nelle baie isolate.

Descrizione degli alloggi

Casa isolata Planica per 4-5 persone composto da un soggiorno con cucina completamente attrezzata con una grande zona pranzo, frigo freezer, e divano letto, adatto per un adulto o 2 bambini piccoli. Da questa stanza si accede alla stanza da bagno con WC e due camere da letto. Ogni camera da letto ha un letto matrimoniale.

Foto Casa solitaria Planica

Villette nel quartiere

Itinerario

Inizio:

Casa solitaria Planica

Baia Landjin - isola Pasman