Aggiungere alla mia selezione.


Attrezzatura

Beach

30 m

Grill
Parking
Center

3 km

Store

3 km

Harbour

4 km

Airport

35 km

Bus

4 km

WiFi

30 m

Prezzo da: 40 €

Prenotazione
Appartato casa Druce per 4-5 persone è una casetta completamente nuova di pietra, situata sul lato sud della Islanda di Pasman in un luogo chiamato Druce, guardando l'arcipelago Kornati e island Žižanj. Il grande vantaggio di una casa isolata Druce è un grande appezzamento di terra dove si può comodamente parcheggiare l'auto.
Il vantaggio è la possibilità di arrivare in auto direttamente a casa (il percorso per la casa è macadam inoltre è meglio avere un SUV auto). Il terreno è piantumato con ulivi e pini che offrono ombra. Sul terreno è anche possibile impostare una tenda.
Prima della casa è costruito il grande molo più, dove si può nuotare e sono libero ancorare la vostra barca (lunghezza massima 5 m di larghezza e 2 m). Altre parti le spiagge sono di roccia e ghiaia.
I più vicini sono a circa 50 metri dalla casa. Ci sono ristoranti, supermercati, pasticceria, panetteria e porto in una piccola città Tkon, situata a circa 4 km.
Gli animali non sono ammessi. C'è un grill all'aperto disponibile.
L'acqua in casa con acqua piovana, che si consiglia di far bollire per bere. C'è anche una botte con acqua fresca per bere, che viene importato (per rimanere circa 100 l). Con l'acqua come una risorsa scarsa dovrebbe essere bisogno di cure. L'acqua calda viene prodotta da energia solare (nero barile), in caso di freddo è necessario per riscaldare l'acqua.
L'energia elettrica è generata da pannelli solari e trasformata in prese a muro europei standard (220/230 V) e serve per le esigenze di illuminazione o di ricarica del telefono cellulare o computer portatile. L'uso di altri apparecchi (ferro, frullatore, ecc) non è possibile. La zona intorno a casa per le vacanze Druce è la copertura da segnali degli operatori mobili.
L'isola di Pasman è raggiungibile in traghetto da Biograd, il tragitto dura circa 15 min. un traghetto della stagione almeno 10 volte al giorno.

Descrizione degli alloggi

Casa isolata Druce per 4-5 persone ha una cucina separata, situato in un edificio separato. Cosiddetta cucina nera originale è rinnovato e dispongono di un camino, dove la griglia. C'è anche una stufa a gas e frigorifero (50 l) con piccolo freezer (10 l), tra cui piatti.
Prima casa isolata Druce è una spaziosa terrazza coperta con una bella vista vedere e attrezzato con mobili da esterno. Dalla terrazza si accede nella casa dove i due interconnessione reciprocamente camere da letto (una con balcone extra) e vi è la possibilità di letto aggiunto sul layout. Bagno con WC sono accessibili dalla terrazza e un ingresso privato. Accanto alla casa è una doccia esterna con una borsa nera in acqua, in cui viene riscaldata l'acqua.

Foto Casa per vacanza Druce

Villette nel quartiere

Itinerario

Inizio:

Casa per vacanza Druce

Baia Druce - isola Pasman