Casa Isolata Tri Zala 


Baia Tri zala - isola Korcula | 15 m dalla spiaggia | 1 x 2
1 x 3
4 x 5
Alloggio Casa Isolata Tri Zala
Casa isolata Tri Zala per 12-15 persone è costruita in una tranquilla baia deserta chiamata "Tri Zala" (tre spiagge di ghiaia) e si trova sul lato nord dell'isola di Korcula, a 4 km ad ovest della città vecchia di Korcula, tra Zrnovska Banja e Racisce. L'eccezionale posizione della casa sulla spiaggia, molto spazioso cortile, trampolino per i bambini e la capacità ideale per grandi gruppi è uno dei vantaggi di questa casa.
Nella baia deserta Tri Zala si trova a circa 15 case. La maggior parte di essi si trovano al di sopra della strada, e giù per la spiaggia sono solo due oggetti - La nostra casa di robinson e la seconda casa, che appartiene alla famiglia del proprietario. Le due case sono situati sul bordo della baia.
Il proprietario abita a circa 150 metri dalla casa. Il vicino più prossimo è un piccolo campo per circa 25 persone, che ha una spiaggia separata. Il vicino villaggio Zrnovska Banja si trova a 1,5 km di distanza. Il negozio più vicino Studenac si trova a 1,5 km.
La città Korcula è legata alla baia Tri Zala con il servizio regolare di autobus giornaliero. L'isola di Korcula è raggiungibile sia con linee di traghetto da Split (linea di traghetto Split - Vela Luka) o il servizio di traghetto da Orebic (linea di traghetto Orebic - Domince). Arrivo direttamente a casa in auto è possibile senza difficoltà (la strada è asfaltata), il parcheggio si trova accanto alla casa.
La cucina dispone di una stufa per l'energia elettrica e il gas e frigorifero di grandi dimensioni (150 l), compreso il congelatore (50 l). Nella casa è l'acqua potabile disponibile dal rubinetto, non ci sono restrizioni sul consumo (l'acqua è una risorsa scarsa, quindi maneggiare con cura). Quando fa freddo c'è acqua calda disponibile.
Energia elettrica è di 220 V, e non ci sono restrizioni sull'uso degli apparecchi, le spine sono standard europeo. Nella baia Tri Zala è il segnale per il cellulare.
Da la casa è costruita ormeggiare imbarcazioni, che gli ospiti possono usare gratuitamente, lunghezza massima della barca è di 6 m. Nel cortile è una griglia per gli ospiti a disposizione. Nella casa è il segnale Wi-Fi gratuito. La casa è una costruzione recente con mura profondità 30 cm e in più ci sono grandi alberi che offrono ombra.
Prima che la casa è una bellissima spiaggia di ghiaia con superfici in pietra, adatto per bambini piccoli. Per ogni unità di alloggio ci sono 2 lettini sulla spiaggia. Ad una distanza di 100 m dalla casa c'è una spiaggia per nudisti (FKK).
Gli animali domestici sono ammessi.
Soggiorno sulla casa vacanza Tri Zala è ideale per i genitori con bambini piccoli, le persone con problemi di mobilità e quelli che preferiscono le attività all'aperto e sport (immersioni, windsurf, nuoto, jet ski).Con il proprietario di questa casa è possibile organizzare pesca libera. Nel giardino crescono pomodori, che si possono scegliere per le vostre necessità.
Casa di robinson con attrezzature di alta qualità è adatto per le vacanze nella mare dalla primavera all'autunno.
Attrezzature e disponibilità
Unità di alloggio
Tutti gli appartamenti sono situate al piano terra.
Monolocale per 2-3 persone (43 m²) No. 1 - una camera con 2 letti e 1 letto supplementare, sotto forma di divano pieghevole, angolo di cottura con frigo, lavatrice, TV/SAT, bagno con doccia e WC e una terrazza.
Bilokale per 4-5 persone East (80 m²) No. 2 - 2 camere con letto matrimoniale, 2 bagno con doccia e WC, soggiorno con cucina, letto extra, SAT/TV, doccia esterna.
Bilokale per 4-5 persone West (80 m²) No. 3 - 2 camere con letto matrimoniale, 2 bagno con doccia e WC, soggiorno con cucina, letto extra, SAT/TV, doccia esterna.
Casa individuale - appartamento per 2 persone (32 m²) - camera da letto con 2 letti, cucina, TV, bagno con doccia e WC, terrazza con barbecue, doccia esterna.
Le Unite d'alloggio possono essere ordinati separatamente. Il soggiorno è inoltre possibile arrivare al di fuori si sabato.