Aggiungere alla mia selezione.


Attrezzatura

Beach

10 m

Grill
Parking
Animal
Center

8 km

Store

8 km

Harbour

8 km

Airport

38 km

Bus

8 km

WiFi

1 m

Prezzo da: 38 €

Prenotazione
  • Molo, ormeggio:
Casa Pelig per 6-7 persone è stato costruito nella parte nord-orientale della baia di Soline sull'isola di Pasman. La posizione della casa si trova in una posizione molto attraente, proprio sul mare, letteralmente sale le scale verso il mare.
Nella baia Soline e dritto fino alla casa (che è un vantaggio rispetto ad altre case) può essere raggiunto in auto. Nella baia, che si trova sul lato sud dell 'isola di Pasman, e si trova tra le baie e S. Dubin. Ante, si può ottenere in due modi dalla terraferma. Uno è la linea di traghetto Zadar - Preko (traghetto naviga a 30 minuti). Di Preka (Isola di Ugljan) dirigersi verso l'isola di Pasman, che è collegata da un ponte con l'isola Ugljan. Si sta andando a circa 30 km dal villaggio di Kraj dove si svolta su una strada sterrata sterrata lunga circa 7 km, che porta alla baia di Soline. Il secondo modo, che è consigliato di arrivare con il traghetto Biograd - Tkon (viaggio in traghetto dura circa 15 minuti) da Tkon cominciare a guidare a nord verso il villaggio di Kraj, alla guida di circa 3 km e quindi collegare su una strada sterrata di ghiaia. Si consiglia di arrivare in auto, che ha una marcia in più. Biglietti per i traghetti non sono inclusi nel prezzo. Il parcheggio è disponibile presso la casa in un uliveto.
Per robizonádou Pelig è un vecchio uliveto con 50 alberi, che si trovano su 3500 m2. Vi è disponibile presso la griglia anche.
I vicini più prossimi sono a sud ea nord di circa 50 m, che garantisce privacy e tranquillità, a differenza di altre case sull'isola di Pasman, che si trova accanto all'altro. La baia Soline è un piccolo ristorante di pesce e nella baia Dubina sono due ristoranti, con specialità di pesce fresco (la distanza dalla baia si trova a circa 2,5 km).
Gli animali domestici sono invitati a rimanere a un costo aggiuntivo.
Prima Pelig è costruito per mantenere il molo dove si può ormeggiare la barca gratis o in barca (max. Di profondità è di circa 1 m ed una lunghezza di fino a 7 m). Se si dispone dell'autorizzazione, è possibile noleggiare una barca (prezzo per la potenza del motore), il carburante non è incluso nel prezzo.
Spiaggia di ghiaia nella baia vicino alla casa includere data di Sandy è dovuto al graduale entrata in mare adatto per bambini piccoli e non nuotatori, acqua cristallina vi sorprenderà.
L'acqua in casa è l'acqua piovana, e si consiglia la sua cottura eccessiva o si mettono l'acqua in bottiglia. L'acqua calda viene riscaldata dal sole e giorni quindi più fredde l'acqua viene riscaldata sul fuoco. Il cibo deve essere prenotato in anticipo, oppure si può andare a Tkon, dove ci sono negozi, ristoranti, una panetteria e pasticceria (circa 10 km). L'elettricità è generata da pannelli solari 12 (e adattatore 220). Un computer portatile o telefono cellulare possono essere caricate senza problemi (si applicano restrizioni per l'asciugatrice, frullatore, ecc.) Del segnale mobile copre la baia di Soline. L'immersione Pelig è un grande frigorifero gas, che ha un congelatore, stufa è anche a gas con due fornelli.
meritato riposo, vedere le bellezze, che offre Soline e le isole di Kornati, che si trova nelle vicinanze.

Descrizione degli alloggi

Casa in un Pelig appartato per 6-7 persone è costruzione ideale per una famiglia o un gruppo di amici. Si compone di tre camere da letto con letti matrimoniali, una forma di letti pieghevoli aggiuntivi, un bagno con doccia e wc, un altro WC separato e la cucina, che si trovano su un unico piano. Un angolo cottura completamente attrezzato si trova in una camera spaziosa con un grande tavolo da pranzo e panche. Nel bagno, senza acqua calda, che d'estate non è un problema. Per lavare con acqua calda è anche disponibile sacchetto di campeggio (5 l), in cui l'acqua è riscaldata al sole. Di gran lunga il miglior posto in casa è una terrazza di 15 m2, che si trova quasi a picco sul mare. Pelig casolare ha una superficie totale di 65 m2.

Foto Casa isolata Pelig

Villette nel quartiere

Itinerario

Inizio:

Casa isolata Pelig

Baia Soline - isola Pasman