Casa isolata Olivka
Polje - isola Pasman | 450 m dalla spiaggia | 1 x 5
Alloggio Casa isolata Olivka
La casa isolata Olivka adatta a 4-5 persone, costruita ad un posticino remoto, tranquillisimo. È situata nella parte sud dell'isola di Pašman. Circondata dagli oliveti, occupa la posizione nel campo di Neviđane, tra le baie di Cerenje e Stivanje. La baia Nevijana Polje è una tra le poche baie che sono scarsamente popolate, quasi deserte. I primi vicini sono a 220 m di distanza.
Il viaggio dal continente all'isola di Pasman può essere effettuato con il traghetto da Biograd a Tkon (il viaggio dura 20 minuti) oppure con l'altra linea; il traghetto parte da Zara e si accosta a Preko (l'isola di Ugljan). Dopo vi rimane di attraversare il ponte al villaggio Ždrelac (questa soluzione risulta più cara e più lunga - 30 minuti; il vantaggio rappresentano le linee traghetto fino a tardi). Per raggiungere il casolare Olivka dovete continuare verso Neviđane e Dobropoljana. La strada è parzialmente cementata, per lo più sterrata (4 km). È possibile arrivare al casolare con la macchina (la macchina con lo chassis alto).
I beniamini sono benvenuti, a richiesta e al pagamento supplementare.
Il parcheggio si trova 10 metri da casa, sotto gli olivi che fanno una bell'ombra per la vostra macchina. Se non volete sottomettere la vostra macchina al rischio attraversando la strada sterrata, potete lasciare la macchina al villaggio Neviđane, al nostro parcheggio ed aspettare che il vostro proprietario vi porti al casolare (eventuale trasporto non si paga).
La corrente elettrica è prodotta dai panelli solari termici (220 V) - dovete star attenti alla tensione degli apparecchi che usiate; potete utilizzare tranquillamente i cellulari, i laptop portatili perché hanno la tensione bassa. L'utilizzo dei seguenti apparecchi, dall'altra parte, è vietato: il frullatore, l'asciugacapelli, l'aspirapolvere. L'unica presa del corrente con l'output un po'più alto si trova in cucina.
Per quanto riguarda l'acqua, consigliamo che la compriate nei supermercati; il nostro casolare è dotato soltanto d'acqua piovana che non è proprio potabile. L'acqua piovana è accumulata in un serbatoio interrato e si usa per il lavaggio dei piatti. L'acqua calda è prodotta dall'energia solare. Durante i tempi un po' freddi, potete scaldarla sul fornello in cucina.
In cucina si trova un fornelllo, un forno e un frigo con congelatore. Sulla terrazza coperta i nostri ospiti hanno la possibilità dell'utilizzo dei mobili da giardino (il tavolo, le panche, le sedie). Nel nostro giardino potete prendere il sole sulle sedie a sdraio e dopo fare la doccia all'aperto.
WiFi incluso nel prezzo dell'affitto.
Vi diamo la possibilità di conoscere tutte le bellezze del nostro mare Adriatico; se avete la patente, potete noleggiare una barca, al pagamento supplementare. Il posto per l'attracco della barca vicino al casolare incluso.
La spiaggia più vicina al casolare Olivka è situata a 450 m di distanza. In mare si può entrare gradualmente, senza problemi; la spiaggia è adatta soprattutto alle famiglie coi bambini piccoli. La spiaggia è fatta di ghiaia e il fondale di mare è sabbioso.
Il casolare Olivka è ideale per tutti quelli che sono in cerca di tranquilità e vogliono scappare dal rumore quotidiano.
Attrezzature e disponibilità
Unità di alloggio
La casa isolata Olivka adatta a 4-5 persone - consiste di due camere da letto (una col letto matrimoniale e l'altra con due letti separati), di un salotto (divano letto per 1 person), di una cucina attrezzata (il frigo col freezer, il forno, la tavola da mangiare), di un bagno (la doccia box, il gabinetto). Dal salotto si può uscire sulla terrazza o entrare nelle camere. Il casolare è dotato anche di un camino nel salotto; si può fare la prenotazione per i periodi più freddi. TV/SAT, WiFi inclusi.