Casa isolata Kamelo 


Baia Mala Krusevica - isola Pasman | 5 m dalla spiaggia | 1 x 6
Alloggio Casa isolata Kamelo
Il casolare Kamelo per 4-6 persone si trova sulla costa meridionale dell'isola di Pasman nella piccola baia chiamata Mala Krusevica. La casa Kamelo è circondata da ulivi e altre piante, quindi offre pace e privacy. La baia di Mala Krusevica non è raggiungibile in macchina e ci sono due case di più.Davanti a casa c'è un molo dove è possibile ormeggiare la barca (con lunghezza massima di 7 metri). Accanto al molo c'è un luogo confortevole per fare il bagno e prendere il sole. Il mare nella baia è cristallino. Il casolare Kamelo si trova sul lato sud dell'isola e offre una vista mozzafiato sulle isole Kornati. Inoltre, c'è una terrazza con posti a sedere all'aperto e una splendida vista sul mare.
Per quanto riguarda l'acqua si usa la piovana raccolta nel serbatoio durante l'inverno, quindi si consiglia di non sprecare acqua inutilmente. Per bere è meglio farla bollire o portare con sé l'acqua in bottiglia. L'acqua all'interno e all'esterno della casa è riscaldata dal sole (se il sole non brilla, è necessario riscaldare l'acqua sul fornello). Di fronte alla casa c'è una doccia esterna. L'energia elettrica è fornita da pannelli solari con tensione di 220 V. Le prese di corrente sono standard/europee e possono essere utilizzate per l'illuminazione, il telefono cellulare o il computer. Non è possibile utilizzare apparecchi più potenti (asciugacapelli, aspirapolvere, frullatore, ecc.).
I beniamini sono ammessi a costo aggiuntivo. Nel giardino c'è una griglia all'aperto e all'interno della casa è un camino nel soggiorno. Inoltre, potete comprare verdura fresca o frutta dai proprietari da loro giardino. La baia di Mala Kruševica è coperta da operatori mobili.
Il parcheggio è disponibile alla casa dei proprietari nel villaggio Ugrinići a circa 2 km dal porto di Tkon. Il trasferimento fino al casolare è assicurato mediante la barca che è il modo più comodo e sicuro per raggiungerla. È anche possibile parcheggiare nella baia a circa 20 minuti a piedi e i bagagli saranno portati a casa in barca.
Pasman è facilmente raggiungibile con la linea traghetto Biograd – Tkon per circa 15-20 minuti e il traghetto parte più volte al giorno. Su Pasman si può anche arrivare da Zara con il traghetto Gaženica, Zara – Preko, Ugljan. Questa linea è più lunga e più costosa, ma il traghetto va fino a mezzanotte. L'isola di Pasman ed Ugljan sono legate da un ponte in un posto chiamato Ždrelac ed il ponte è gratuito.
Nella città di Tkon sull'isola di Pasman ci sono ristoranti, supermercati, pasticceria, panetteria, ufficio postale e porto per il traghetto e la città si trova a circa 5 km dalla baia e può essere raggiunta mediante un sentiero attraverso il punto Straza (il viaggio dura circa 50 minuti). Straza è una torre panoramica e offre una splendida vista sull'arcipelago delle Kornati e sulle altre isole adiacenti, nonché sul monte Velebit.