Casa del pescatore Tiha Vala
Baia Kosirina - isola Murter | 10 m dalla spiaggia | 1 x 3
Alloggio Casa del pescatore Tiha Vala
La casa del pescatore Tiha Vala per 2-3 persone è una casa del pescatore bella e originale. Si trova vicino al mare alla baia di Kosarina sull'isola di Morter (croato Murter). Morter è l'isola più densamente popolata nel cuore di Dalmazia. È facilmente accessibile – la casa è lontana 6 km della città di Morter, dove ci sono i supermercati, i ristoranti, le marine e altri servizi.
Viaggi che raccomandiamo: il Parco nazionale delle Incoronate (Kornati), il Parco nazionale della Cherca (hr Krka) e il Parco nazionale del Lago di Vrana (Vransko jezero).
Tiha Vala casa è lontana 8 m dal mare e ha un solo appartamento (16 m²) molto comodo è funzionale. C'è una strada per arrivare a casa in macchina (il parcheggio accanto a casa). L'aqua si trova nel serbatoio (16 000 l) e energia elettrica di 120V/220V (sistema solare).
Circa 300 metri a nord-est nella baia Kosirina è anche un campo di nudisti. Nella baia di Koširina esiste un campo nudista per la sua lontananza dalle aree abitate, che nei mesi estivi si estende quasi fino al cottage. Il muro orientale del recinto di pietra è adiacente all'estremità ovest del campo, la casa è in un sito privato. Gli ospiti del campeggio possono venire durante le loro passeggiate vicino alla casa.
Casa del pescatore Tiha Vala può legare la boa, se avete bisogno di un ancoraggio sicuro, situato a 100 m dalla casa ed è gratuito per gli ospiti. Per i possessori di patente c'è la possibilità di noleggiare barche da noleggiatori locali
Attrezzature e disponibilità
Unità di alloggio
L'appartamento da 16 m² per 2-3 persone - c’è un soggiorno arredato, due letti con un letto supplementare, una cucina attrezzata (cucina a gas), un frigorifero, un camino, un bagno e un lavello con aqua calda. Fuori dalla casa sono le sedie a sdraio e un tavolo che si trova all’ombra degli ulivi.