Aggiungere alla mia selezione.


Attrezzatura

Beach

5 m

Grill
Parking
Animal
Center

8 km

Store

8 km

Harbour

8 km

Airport

38 km

Bus

6 km

WiFi

5 m

Prezzo da: 90 €

Prenotazione

Casa del pescatore Gajeta per 5-7 perosne è situata nella bella baia di Soline sull’isola di Pasman (anche Pasmano) coperto con gli uliveti nel mezzo. Soline si trova tra la baia di Dubine e la baia di St. Ante. Può arrivare in macchina ma la strada è ghiaiosa ecco raccomandiamo prendere la macchina con meglio motore (la distanza tra Tkon e Soline è 8 km). Sono due linee di traghetto – Biograd-Tkon e Zara-Preko. La linea che parte da Zara va all’isola di Ugljan (anche Ugliano) nel posto detto Preko, poi Lei va a Pasman in macchina (due isole sono collegate con il ponte). Il traghetto non è incluso nel prezzo.
Il parcheggio è assicurato per gli ospiti e si trova circa 220 m lontano dalla casa. Il percorso per la casa passa tra l’uliveto. Le case più vicine sono 100 m lontano che forna la tranquillità e intimità agli ospiti al contrario alle case alter che sono tutte fianco a fianco. Nella baia di Soline ci sono solo cinque case in affito, tre case per l’uso privato e uno ristorante di pesce piccolo. Nella baia di Dubine ci sono ancora due ristoranti che offrono specialità dal mare (2 km dalla costa).
Casa di Robinson Gajeta è elegante casa per le vacanze modernamente arredata e consigliato per clienti esigenti. Nel giardino c'è un barbecue e sedie a disposizione e una terrazza con vista sul mare. All'albero c'è l'altalena per i più piccoli e recinto di sabbia tutti incantato fatto in una barca di pietra. Nel giardino c'è un tavolo da ping pong.
Prima di casa isolata Gajeta è costruito un lungo molo che serve da un attracco per la vostra barca (profondità massima è di 1,5 m e lunghezza fino a 10 m). Se siete i proprietari di una licenza di skipper, è possibile noleggiare una barca da parte del proprietario (motore 4 hp), il carburante è pagato dal cliente. 
Bella spiaggia di ghiaia con l'ingresso graduale in acqua è adatto per bambini piccoli e per non nuotatori e mare cristallino vi sorprenderà piacevolmente. 
Gli animali domestici sono ammessi nel cottage. 
L'acqua è l'acqua piovana, e si consiglia di bere acqua in bottiglia o bollire l'acqua. L'acqua viene riscaldata con energia solare. Nel caso di freddo è necessario riscaldare l'acqua sul fornello. Il cibo deve essere comprato in anticipo o si può arrivare a Tkon al negozio o chiedere il proprietario circa l'importazione. Nave supermercato non viene nella baia.
L'energia elettrica è prodotta da pannelli solari a 12V. Con l'adattatore può essere ottenuta a 220 V. 

Descrizione degli alloggi

Casa isolata Gajeta per 5-7 persone - terrazza in piano terra con posti a sederei, soggiorno con la cucina, zona pranzo e stufa a legna. Stufa in inverno servire come riscaldamento affidabile. Frigo è il gas. Dal soggiorno si accede alla camera da letto, che dispone di un letto matrimoniale e un letto singolo. Di camera da letto è un ingresso al bagno con doccia e servizi igienici. Dal soggiorno sono le scale per la galleria, dove si trova un divano letto per 1 persona. La galleria conduce in una seconda camera da letto al piano superiore, dove il letto matrimoniale. Dalla camera da letto su un balcone con una bellissima vista sul mare.

Foto Casa del pescatore Gajeta

Villette nel quartiere

Itinerario

Inizio:

Casa del pescatore Gajeta

Baia Soline - isola Pasman