Isola Zizanj (Croazia, Dalmazia del nord )

L'isola croata Zizanj è una delle isole più piccole abitate tutto l'Adriatico. La sua superficie è di quasi 1 km² e la lunghezza della costa si trova a 5 km di distanza. Žižanj sta davanti coste dell'isola di Pasman nel nord della Dalmazia, a 30 minuti di traghetto da Biograd. Un'altra vicina isola Gangaro è un'isola che è piccolo come Zizanj.
Sull'isola non lo fa senza traffico automobilistico. Chi arriva in auto, ha la possibilità di lasciare parcheggiata in un parcheggio custodito a Biograd e continuare senza il AUTOMOTOR rumore verso la sua casa vacanza o appartamento per Zizanj.

Sull'isola non ci sono Zizanj insediamento continuo per esso, ma ci sono un sacco di belle case di pescatori indipendente e case vacanze in affitto. Negozi, ristoranti e pub si trovano sulla vicina isola di Pasman, il che si ottiene in pochi minuti in motoscafo. Pasman è circa. A 300 metri a nord di Žižanje, canali separati. Pertanto, la regola è che ogni casa per le vacanze e appartamento Žižanj ha la sua propria piccola barca. Come risultato, i visitatori possono anche fare escursioni verso la costa ovest di Pasman nasconde molte belle baie che sono altrimenti a causa delle ripide sponde di difficile accesso.

Nelle vicinanze dell'isola vivono anche i delfini che possono essere facilmente osservati. Se si decide di visitare questa piccola ma promettente isola, sarà sicuramente soddisfatto la vostra vacanza!

Mappa Isola Zizanj